Close

LA NOSTRA STORIA IN BREVE

Lo studio è stato fondato a Milano nell’anno 1960 dall’avv. Claudio Marino, insignito della medaglia d’oro dall’Ordine degli Avvocati di Milano, come riconoscimento al percorso professionale e umano, svolto in oltre mezzo secolo nei settori del diritto civile, societario e fallimentare, apportando nuove competenze come specialista nel settore del diritto penale societario.
Negli anni ’80, è subentrato come titolare al fianco del padre, l’avv. Mario Marino, che ha proseguito l’attività, apportando nuove competenze nel settore del diritto penale societario.
Negli anni ’90, il campo di attività è stato ulteriormente ampliato dall’entrata in studio, come associata, dell’avv. Susanna Bruschi, la quale ha apportato la propria esperienza nel campo del diritto privato e del diritto civile, essendo stata cultrice di tali materie, dapprima, presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bologna e, poi, presso la facoltà di Scienze Politiche, all’Università degli Studi di Milano.
Nel corso degli ultimi 20 anni, all’attività dei titolari si è affiancata quella di selezionati professionisti associati, specializzati nelle varie branche del diritto civile, penale, amministrativo, tributario e del lavoro.
Recentemente, lo Studio Legale Marino si è integrato con uno studio di commercialisti e consulenti tributari e fiscali, con l’obiettivo di fornire al cliente un’offerta adeguata alle esigenze sempre più complesse del quadro economico-sociale nazionale ed internazionale, attraverso il lavoro di gruppo per la risoluzione delle problematiche che richiedono un approccio multidisciplinare.